Consulenza del Lavoro

Offriamo ai nostri clienti una consulenza del lavoro completa assistendoli nella gestione del personale dipendente, nello studio iniziale della migliore forma di inserimento, nelle assunzioni e cessazioni dei rapporti di lavoro, con connessi adempimenti di elaborazione paghe e contributi. Prestiamo particolare attenzione alle forme di incentivi all’assunzione, al fine di offrire a ogni nostri cliente la migliore soluzione in base alle esigenze.

Contabilità e Bilancio

Da oltre trent\'anni offriamo a piccole e medie imprese, professionisti e artigiani un servizio contabile completo e un\'assistenza step by step. Dall\'elaborazione contabile al bilancio, fino alla predisposizione delle dichiarazioni fiscali, supportando periodicamente attraverso piani previsionali e tax planning, che ci consentono di valutare insieme l\'andamento delle vostre società

Procedure Concorsuali

Lo Studio offre alle aziende che attraversano particolari situazioni di difficoltà, lo sviluppo di programmi di risanamento che ne permettano il ritorno in “bonis” attraverso la predisposizione di concordati stragiudiziali o l’assistenza nella stesura di piani per l’ammissione alle procedure concorsuali minori.

Operazioni straordinarie

L’attività consiste nel supportare le aziende che si trovano dinnanzi alla necessità di cambiamento. Il nostro intervento consiste nell’analisi della gestione aziendale, dei costi, delle strategie operative, delle risorse del personale dipendente e nell’attivazione di un processo di ristrutturazione societaria

Consulenza fiscale e tributaria

Il nostro studio, in ragione della solida struttura che vede un apposito ufficio dedicato, assicura ai propri clienti una efficace assistenza nei rapporti tra contribuente e Amministrazione pubblica, sia nell\'ambito di prevenzione delle controversie che nella gestione delle stesse.

Strategia Aziendale

Una della attività fulcro del nostro studio è rappresentata dalla consulenza societaria. I nostri partner assistono la clientela, sia nella fase iniziale di costituzione della società, sia nelle varie fasi che possono presentarsi nel corso della vita societaria che portano ad operazioni straordinarie.