Giornata di studio in memoria di Rolando Brambilla

In data 04 luglio 2018, si è tenuta la 1° giornata in memoria del Dott. Rolando Brambilla, curatore e commissario giudiziale di importanti procedure, quali tra tutte il Concordato San Raffaele. Lo stesso, dopo una vita dedicata con professionalità ed attenzione alle procedure concorsuali, è venuto a mancare il 04.07.2017.

Il convegno ha visto la partecipazione di importanti figure istituzionali, come la Dott.ssa Paluchowski (Presidente della Sezione Fallimentare del Tribunale di Milano), Il Prof. Gianroberto Villa (Professore Ordinario dell’Università statale di Milano), il Dott. Nardecchia (Giudice Delegato della Sezione fallimentare del Tribunale di Monza), Il Dott. Fontana (Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Milano), il Dott. Mapelli (Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Bergamo), il Dott. Luigi Orsi (Sostituto Procuratore generale presso la Corte di Cassazione), nonché celebri avvocati e dottori commercialisti.

All’evento, organizzato dal Dottor Marcianesi per l’ODCEC di Milano, dall’ODCEC di Monza e Brianza e dall’Ordine degli Avvocati di Milano, non sono certo mancati i ringraziamenti da parte del Dott. Roberto Marcianesi che, in rappresentanza della Commissione delle Procedure Concorsuali dell’ODCEC, ha ricordato con affetto e stima la persona del Dott. Brambilla.


Si ricorda che il prossimo 19 luglio, si terrà un convegno organizzato dal Dott. Marcianesi, avente ad oggetto: “Il fallimento nelle procedure ad evidenza pubblica”.

Related Posts