Emergenza Covid-19: nuove modalità di erogazione servizi

Considerati gli aggiornamenti sulla situazione causata dal nuovo Covid-19 la società M&A Marcianesi e associati srl stp per fronteggiare l’emergenza sociale e nazionale e tutelare la salute dei propri dipendenti, clienti e fornitori ha deciso di assumere tutte le misure precauzionali disponibili pur mantenendo attivo qualsiasi nostro servizio.

A partire dalla data odierna fino al giorno domenica 15 tutto il personale sarà attivo in modalità smart working, il centralino sarà attivo e provvederà a mettervi in contatto con gli operatori desiderati.

Sono sospesi tutti gli appuntamenti ad eccezione di quelli che valuteremo di importanza rilevante o critica.

Sarà nostra cura per chi dovesse ritenere essenziale un colloquio con i professionisti o gli operatori istituire un servizio di call conference che sarà disponibile su vostra richiesta.

Ci scusiamo in anticipo per gli eventuali disservizi causati da questi cambiamenti attuati e dal centralino mobile che sarà operativo per questi giorni.

Vi porgiamo cordiali saluti con l’auspicio di poter superare questa situazione il prima possibile anche grazie al vostro aiuto e alla vostra comprensione.

Lo staff

Related Posts